n. 24 anno 2013 – Dimissioni di Alvise Porta da Responsabile di Sezione e Responsabile Finanziario della Sezione Scherma
Dimissioni di Alvise Porta da Responsabile di Sezione e Responsabile Finanziario della Sezione Scherma e delega al Presidente di valutare la candidatura di Paravella Giovanni per ricoprire entrambi gli incarichi.
Alvise Porta rassegna le dimissioni da Responsabile di Sezione e Responsabile Finanziario della sezione Scherma. Come suo sostituto in entrambe le funzioni è proposto Paravella Giovanni. Poiché Paravella non ha mai ricoperto in precedenza incarichi dirigenziali all’interno del CUS ne il consiglio ha mai avuto occasione di conoscere i suoi intendimenti in merito alla conduzione della sezione, il C.D. ritiene opportuno delegare al Presidente il compito di incontrarsi con Paravella per accertarsi che i suoi intendimenti collimino con le prerogative e gli obiettivi del CUS e di conseguenza prendere ogni decisione in merito al conferimento di tali incarichi. Nel mentre i due compiti continueranno ad essere assolti da Porta Alvise.
La delibera è posta in votazione, viene approvata all’unanimità con 10 presenti: Dacarro Cesare, Bigi Elio, Corelli Gualtiero, Garbelli Lucio, Gorini Riccardo, Imbres Elio, Mordà Domenico, Perolfi Giovanni, Sacchi Stefano e Scarabelli Marcello; assenti: Arpesella Marisa, Marostica Paolo, Faita Giuseppe Porta Alvise e Verona Stefano.
Torna all'archivio delle delibere