n.18/2023 – Contratti di lavoro sportivo

Il C.D., preso atto delle nuova normativa che regola il lavoro sportivo, verificato che tutte le attività sportive nella stagione 2023-2024 sono riprese secondo i programmi e le diverse proposte hanno sinora riscosso un numero di iscrizioni in linea con le previsioni, preso atto che la nuova normativa non consente la sottoscrizione di contratti a gettone, approva all’unanimità i contratti per il periodo settembre – dicembre 2023 con i seguenti tecnici: preparatore atletico: Gemelli Tiziano per un totale di Euro 3.600,00; attività giovanili extrasezioni: Bonizzoni Filippo, Bruschetti Erick, Calandrini Gaia, Cangiano Michael; Capomolla Sara, Ciaramella Silvia, Gatti Edoardo, Guardamagna Elia, Lorenzoni Alice, Pietraroia Chiara, Saronni Elena Roberta e Vetro Danilo per un totale di Euro 10.610,00; attività amatoriali extrasezioni: Bronzini Daniele, Cantore Stefano, Del Bo’ Raffaele, di Ronza Marco, Pietraroia Chiara, Prini Gaetano, Rubrichi Paride, Santagostini Raffaele e Toso Maria Grazia per un totale di Euro 11.040,00; avviamento giovanile canoa: Migliosi Alberto per un totale di 1.550,00. La sottoscrizione del contratto è subordinata alla presentazione da parte del tecnico di copia dell’estratto del proprio certificato penale, nonché dell’autorizzazione del proprio datore di lavoro nel caso il tecnico fosse dipendente della pubblica amministrazione, come previsto dal D. Lgs. 36/2021.

La delibera è posta in votazione, viene approvata all’unanimità con 8 componenti del C.D. presenti: Ramat Stefano (Presidente), Bigi Elio (Vicepresidente), Losi Maurizio (Tesoriere), Chiaramondia Michele, Marostica Paolo, Sacchi Stefano, Scardi Nicola e Zanotti Marta (consiglieri)

Revisore presente: Legnani Matteo

Assenti giustificati Giacomo Dacarro (Vicepresidente Vicario),  Rocca Elisabetta (Consiglieri), Aricò Lucio e Schiavi Mariapia (Revisori)

Torna all'archivio delle delibere