Il Premio “Milo’ld 2018” a Antonio Falda

Sabato 5 maggio, a Pavia,  la consegna del riconoscimento al giornalista e scrittore sportivo autore del libro “Per la libertà. Il Rugby oltre le sbarre”

Giunto alla terza edizione il premio quest’anno sarà consegnato allo scrittore Antonio Falda, Sabato 5 Maggio alle ore 18  al Palazzo Broletto, in piazza della Vittoria, a Pavia. Per l’occasione l’associazione “Milo’ld Rugby Club” di Pavia ha organizzato un incontro sulla pratica del gioco del rugby nelle carceri, tema del libro di Falda.

“Per la libertà. Il Rugby oltre le sbarre” è pubblicato con il patrocinio del Ministero della Giustizia, Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria e della Federazione Italiana Rugby; nel volume vengono esaminate le esperienze in otto carceri italiane, in cui il rugby è visto come strumento di sostegno sociale.

Durante la serata verrà consegnato ad Antonio Falda il “premio Milo’ld 2018 per la diffusione della cultura rugbistica”, giunto alla sua terza edizione dopo quelli consegnati allo scrittore pavese Mino Milani (rugbista e Presidente onorario dei Milo’ld) e al giornalista e scrittore Marco Pastonesi.

 

La foto è tratta dal sito https://www.nprugby.it/