n. 13 anno 2016 – Adeguamento quote associative a.s. 2016/2017 e adozione di iniziative di incentivazione di iscrizione al C.U.S.

Adeguamento quote associative a.s. 2016/2017 e adozione di iniziative di incentivazione di iscrizione al C.U.S.-

Il C.D. delibera all’unanimità di:

  • incrementare a 30,00 Euro la quota di tesseramento al CUS Pavia per la stagione sportiva 2016/2017;
  • per la stagione sportiva 2016/2017 di proporre per gli studenti universitari che si iscriveranno al CUS per la prima volta la possibilità di frequentare 4 lezioni in due diverse attività versando una quota di 40,00 Euro comprendente anche il tesseramento al CUS. In caso il neoiscritto decidesse di proseguire in una delle attività, gli sarà richiesto il versamento della parte restante della quota di partecipazione. Nel caso l’attività scelta afferisse a una sezione, il primo pagamento di 40,00 Euro verrà contabilizzato fra le entrate generali, il secondo fra le entrate proprie delle sezioni.

La delibera è posta in votazione, viene approvata all’unanimità con 9 presenti: Dacarro Cesare, Arpesella Marisa, Bigi Elio, Chiaramondia Michele, Losi Maurizio, Marinone Emma, Sacchi Stefano Santi Gianluca e Verona Stefano; assenti: Aloisi Federico, Benazzo Paolo e Corelli Gualtiero.

Torna all'archivio delle delibere