I risultati del week end

Canottaggio Cus Pavia

Il 4 senza femminile e il 4 di coppia sono rispettivamente Campione Italiano di società e vice Campione. Tre podi nella scherma che qualificano per le prove nazionali. Dominio pavese nel salto in alto ai regionali cadette di Chiari. Successo per la Canoa Ticino Marathon. Volley femminile terzo al Memorial Finardi.

CANOTTAGGIO

Il Campionato italiano di società si è svolto a Candia. Questi i principali risultati:

1° posto per 4 senza : Fraccaro Marta, Comotti Martina, Mapelli Elisa, Marchetti Laura

2° posto per 4 di coppia: Sguera Anthony, Bruschi Leonardo, Borella Paolo, Broglio Giacomo

4° posto per 4 senza: Fabozzi Mirko, Del Prete Luca, Cervellati Federico, Romani Luca

Quarto posto per l’8+ italiano, del quale facevano parte atleti di CUS Pavia Canottaggio, che ha partecipato all’International University Regatta di San Pietroburgo. Due giorni di gare, in cui la barca italiana è stata nei primi posti della classifica. Domenica si è svolta la competizione su 200m dove l’equipaggio italiano ha sfiorato il podio.

ATLETICA

Dominio pavese nel salto in alto ai regionali cadette di Chiari. Cecilia Muscarella dell’atletica Iriense Voghera ma prossima a vestire i colori del CUS è campionessa regionale con 1,64. Segue Gloria Polotto con 1,62. Le due saltatrici rappresenteranno la Lombardia al criterium nazionale cadetti il 9 ottobre a Cles (TN).

Approfondimenti su CUSPaviaNEWS

SCHERMA

Risultati della prima prova di qualificazione regionale per i Campionati Assoluti di scherma.T

re podi: Argento Ottavia Paravella, Argento Francesco Lucci, Bronzo Francesco Leone
Due finalisti a otto: Beatrice Ayres, Carlo Fenzi. Altri cinque qualificati: Spf: Marta Lombardi, Chiara Plazzi, Lucrezia Finardi; Smp: Francesco Biserni, Giovanni Lanfranchi.

Approfondimenti su CUSPaviaNEWS