I risultati di CUS Pavia
Sette medaglie per gli under 14 di CUS Pavia Canoa (nella foto, la cena pre-gara) e bene anche per gli arcieri nella gara regionale.
CANOA
In gara a Candia (TO) per la seconda prova nazionale del circuito Canoagiovani (under 14), i canoisti gialloblu hanno confermato quanto di buono fatto vedere nella prima parte di stagione raccogliendo sette medaglie sulla doppia distanza dei 2000 e dei 200 metri. Canoagiovani è sport, agonismo e tanta voglia di stare insieme in allegria.
Rebecca Barbieri nella categoria Allieve A (classi 2006-2007) ha conquistato una medaglia d’oro ed una d’argento sui 200 metri superando tra le altre la compagna di squadra Elisa Gallo, quinta classificata. Un altro oro è arrivato poi grazie a Francesco Mazzina, primo classificato tra i Cadetti B (classe 2002) nella prova sui 200 metri, gara in cui Luca Strano si è fermato ad un passo dal podio chiudendo quarto. Tra i Cadetti A (classe 2003) Jacopo Sorzini ha concluso la sua trasferta con un argento, vinto nella prova individuale, ed un bronzo, conquistato nella gara del K2 in coppia con Matteo Bazzano (a sua volta sesto in K1).
Maria Pia Penasa si è classificata al secondo posto nella categoria Allieve B (classi 2004-2005) mentre, tornando ai Cadetti B, dopo il quarto posto nella gara di fondo, lo specialista della canoa canadese Marco Silvano è riuscito a strappare una medaglia di bronzo nella gara del C1 200 metri. (G.V)
Approfondimenti su CUS Pavia News
TIRO CON L’ARCO
Nella gara di livello regionale, l’allieva femminile Aradori Shana si è classificata 7′ nella classifica di categoria, il senior Scabini Andrea si è posizionato 21′, il master maschile Stafforini Ottavio 11′ e Carvani Marco 17′. La Aradori ha poi partecipato agli scontri diretti assoluti arrivando 5′.
Nella foto, Mirco Daher allenatore dei giovanissimi di CUS Pavia Canoa insieme ai suoi allievi in occasione della gara di Candia Canavese.