Pallavolo – Serie C: week-end di riposo per le ragazze, trasferta negativa per la maschile

C femminile: riposo in vista della sfida in trasferta contro Certosa Volley
Dopo aver collezionato 8 vittorie in altrettanti incontri ufficiali da inizio stagione, per le nostre ragazze arriva un turno di riposo in campionato – il Girone E della C femminile è composto da 13 squadre – prima della gara in trasferta di sabato contro Certosa Volley. Di seguito il riepilogo dei match di campionato fin qui disputati:
Giornata 1: CUS Pavia – V7 Volley 3-0 (25-12 25-14 25-15)
Giornata 2: Basiglio Volley – CUS Pavia 0-3 (20-25 12-25 14-25)
Giornata 3: Riposo
Appuntamento, dunque, a Sabato 28 Ottobre presso la Palestra Comunale – in via Togliatti 12 a Certosa di Pavia (PV) – per la sfida tra Certosa Volley e CUS Pavia alle ore 21.00.

C maschile: arriva un’altra sconfitta in trasferta contro i Diavoli
Dopo la convincente prova casalinga della settimana scorsa contro la Provolley Abbiategrasso, i gialloblù hanno affrontato i Diavoli Powervolley in quel di Brugherio, rimediando una sonora sconfitta: il match si è concluso con un netto 3-0 (25-15, 25-21, 25-23) in favore dei padroni di casa. Dopo un primo parziale giocato davvero male, il secondo e terzo set hanno visto una sfida molto più equilibrata dove alla fine la gestione dei momenti clou e le scelte in attacco hanno fatto la differenza; inoltre, gli avversari hanno potuto contare sul contributo di un paio di giocatori davvero forti e di grande esperienza.
Adesso c’è da voltare subito pagina per i ragazzi di coach Colombo e Del Bo’: il prossimo impegno – nuovamente in trasferta – vedrà i gialloblù affrontare l’A.S.D. San Massimiliano Kolbe presso la palestra della Scuola Elementare Don Milani, in via Bissolati a Legnano (MI)Sabato 28 Ottobre alle ore 21.00.

Andrea Florio

Leggi anche...

Scherma - Il futuro è in buone mani

Rugby - Milo’ld Pavia-Old Lovers Milano