Il week end di CUS Pavia. 7/8 novembre

Ben 18 le presenze cussine alla Prima Prova del Campionato Regionale Lombardo del Gran Premio Giovanissimo di Scherma. Fine settimana impegnativo per il Rugby, a partire dalla trasferta a Cogoleto della Serie A femminile. Derby nella 1° divisione A campionato: CUS Pavia A - CUS Pavia B. Aggiornamenti in Facebook-news in tempo reale.

SCHERMA

Ben 18 le presenze cussine che sabato 7 e domenica 8 novembre a Manerba del Garda (Brescia) parteciperanno alla Prima Prova del Campionato Regionale Lombardo del Gran Premio Giovanissimo. Si svolgeranno gare individuali di fioretto, spada e sciabola, maschile e femminile per Under 14, nati dal 2002 al 2006.  

RUGBY

SABATO a PAVIA, alle ore 17 la squadra Under 14 sarà impegnata contro i Mastini di Opera.

DOMENICA il minirugby sarà impegnato a Gossolengo (PC) con 2 squadre under 8, under 10 e under 12 in un raggruppamento che prevede la partecipazione dei locali, di Cremona e Codogno.

Sempre domenica a Cogoleto la serie A femminile cercherà di confermare i progressi visti nell’ultima partita, calcio d’inizio alle ore 14,30, mentre la serie C cercherà di conservare il primato in classifica in quel di Lainate, inizio alle ore 14,30.

PALLAVOLO MASCHILE

DOMENICA a PAVIA

Alle ore 11.00, Under 14 campionato: CUS Pavia - Volley Opera

Alle ore 18.30, 1° divisione A campionato: CUS Pavia A - CUS Pavia B

PALLAVOLO FEMMINILE

SABATO

A Gropello Cairoli alle ore 17.30, 1° divisione campionato: CUS Pavia - Mortara Virtus

A Pavia alle ore 21.00, serie D campionato: CUS PAVIA - Vanilla Besate

DOMENICA 

A Pavia, alle 18.30, 2a divisione campionato: CUS PAVIA – Capo