I risultati del week end
La serie D di Pallavolo femminile vince fuori casa, l’Under 16 di Rugby vince la prima partita di campionato, l’under 14 di Scherma ha partecipato a Ravenna alla gara nazionale. Alla Bruno Rossini Cross, nella categoria Under 23 vince la cussina Valentina d’Andretta. Nel torneo di Rugby promosso dai Milòld sono stati raccolti 1.500 euro a favore della Lega Navale pavese.
PALLAVOLO FEMMINILE
A Lungavilla 3^ DIVISIONE UNDER: Lungavilla 3 -CUS PAVIA 1
A Vistarino UNDER 18: Junior K2 0—CUS PAVIA 3
A Mortara 2^ DIVISIONE: Pro Mortara 3—CUS PAVIA 1
A Celadina SERIE D: Innowatio Foppapedretti 0 —CUS PAVIA 3
A Rivanazzano UNDER 14: Rivanazzano 3 —CUS PAVIA 1
Approfondimenti in CUS Pavia News
ATLETICA
Alla Bruno Rossini Cross: Valentina d’Andretta è la migliore delle under 23. La gara, circa 6km, si è svolta in un circuito nel Parco del Ticino. La manifestazione, alla sua prima edizione, è promossa dalla Società motonautica pavese.
Approfondimenti in CUS Pavia News
RUGBY
Continua il buon momento per la squadra di Peter Froggett che conquista la quinta vittoria consecutiva su cinque incontri finora disputati, ora manca solo la matematica per decretare l’accesso alla poule per la serie B. Il finale di 29 -10 rifilato al CERNUSCO S.N. non rende idea della differenza tecnica vista in campo.
I Milòld raccolgono 1.500 euro per ricostruzione della sede nautica della sezione pavese della Lega Navale Italiana nel torneo benefico triangolare con Old Lecco e Dragold Parco Sempione. La foto è tratta dalla pagina Facebook della Lega Navale Pavia.
Approfondimenti in CUS Pavia News
SCHERMA
Passi avanti, miglioramenti tecnici per l’under14 che alla Gara nazionale di Ravenna ha saputo tenere testa agli avversari. Sofia Nichini e Sara Greppi sono state a un punto dall’essere selezionate.
Approfondimenti in CUS Pavia News