Gli arcieri di CUS Pavia campioni provinciali
I gialloblu premiati sono: Nicolò Rolandi, Ottavio Stafforini, Chiara Cassani e Shana Aradori (cussina da gennaio). I titoli di Campione Provinciale sono stati assegnati in occasione del Trofeo di Mortara.
CUS Pavia Archery alla grande al Trofeo Città di Mortara Memorial Fabio Comizio. In gara hanno ottenuto ottimi risultati - me parliamo qui sotto - che hanno contribuito all’assegnazione dei titoli di Campione provinciale.
In particolare:
Campione Provinciale 2015 OL SM Nicolò Rolandi
Campionessa Provinciale 2015 OL AF Shana Aradori
Campionessa Provinciale 2015 CO SF Chiara Cassani
Campione Provinciale 2015 CO MM Stafforini Ottavio
Nella divisione Olimpica classe Seniores maschile, Nicolò Rolandi conquista il primo posto e, al momento, si qualifica per i campionati italiani indoor 2016.
Bravissimi Marco Morandotti, che realizza un punteggio sicuramente sotto le sue potenzialità ma incredibilmente alto se consideriamo lo “sconvolgimento” tecnico operato negli ultimi due allenamenti, e Maurizio Minetti, che fa il suo esordio sui campi di gara. Mirko Basciu ancora per problemi tecnici non riesce a ottenere un buon risultato.
Per Elisabetta Moisello una prestazione sotto tono rispetto ai suoi standard che la vedono fermarsi al terzo gradino del podio delle Seniores. Sfortuna per Vincenzo Fucci che, a causa di un guasto all’attrezzatura, vede compromessa irrimediabilmente la sua gara.
Shana Aradori e Adelaide Bernardelli salgono al primo e terzo posto del podio Allieve . L’impegno che stanno dimostrando è tanto e sicuramente possono darci ancora di più.
Nei compound i Master, Stafforini Ottavio e Luigi Lazzarin non riescono ancora a imporsi.
Nelle Senior invece Chiara Cassani conferma i punteggi di Vigevano ma non riesce a salire sul podio.
Approfondimenti su CUS Pavia News