Assemblea Ordinaria Elettiva dei Soci – 3 giugno 2020
L’Assemblea Ordinaria Elettiva dei Soci del CUS Pavia si terrà mercoledì 3 giugno con modalità telematica (ai sensi dell’art. 106 del decreto-legge n. 18 del 17 marzo 2020) per discutere il seguente Ordine del Giorno:
- Relazione Commissione Verifica Poteri;
- Costituzione Ufficio Assemblea;
- Votazione delle relazioni tecnico-morale del Presidente, finanziaria, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Bilancio 2019;
- Indirizzi e programmi di attività futura;
- Determinazione del numero complessivo dei componenti del Consiglio Direttivo;
- Elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo per il triennio 2020-2022;
- Varie ed eventuali
L’assemblea è convocata per le ore 19.00 in prima convocazione e per le ore 21.00 in seconda convocazione. Si ricorda che in prima convocazione l’Assemblea per essere validamente costituita necessita della presenza di almeno la metà dei soci aventi diritto di voto.
La Commissione Verifica Poteri sarà operativa dalle ore 18.30 per la prima convocazione e dalle ore 20.30 per la seconda
Modalità di svolgimento:
L’Assemblea si svolgerà mediante la piattaforma Zoom per le operazioni riguardanti la Verifica Poteri, la discussione (con voto palese) dei punti 1, 2, 3, 4, e 5 all’ordine del giorno. Per il punto 6 i candidati potranno intervenire per presentare i propri programmi all’assemblea tramite la stessa piattaforma Zoom quindi l’elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo (con voto segreto) si effettuerà tramite la piattaforma Eligo.
I Soci potranno partecipare tramite uno smartphone, un tablet o un pc dotato di microfono e videocamera.
Venerdì 29 maggio i Soci aventi diritto al voto riceveranno via e-mail i riferimenti per collegarsi con Zoom alla stanza della Verifica Poteri dove i soci si accrediteranno esibendo un documento di identità. Una volta completato l’accredito sarà la stessa Commissione Verifica Poteri a rilasciare via chat l’indirizzo per accedere alla stanza dell’Assemblea. Potranno accedere all’Assemblea soltanto i Soci accreditati.
Al termine della presentazione delle candidature di cui al p.to 6 dell’ O.d.G., verranno inviate via mail a tutti i Soci aventi diritto al voto e accreditati le credenziali per accedere alla piattaforma Eligo. Le votazioni avverranno su due schede separate, la prima riguarderà la Presidenza, la seconda il Consiglio Direttivo. In caso di pari merito si procederà all’immediato ballottaggio. I soci avranno 30′ di tempo dal momento dell’apertura del voto.
Di seguito i link per scaricare i documenti assembleari:
– Comunicazione del Presidente uscente Cesare Dacarro;
– Relazione Tecnico – morale del Vicepresidente Stefano Ramat;
– Relazione Tecnica;
– Conto Consuntivo 2019 e Nota Integrativa del Tesoriere;
– Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
– Proposte di indirizzo per le attività futura;
– Elenco candidati alla Presidenza e al Consiglio Direttivo;
– Manuale di istruzioni per l’utilizzo della piattaforma Eligo.