Canottaggio – Regata Regionale Allievi e Cadetti: Medaglia d’argento per il quattro di coppia Under 14
Weekend di gare sul lago di Corgeno, dove tutta la squadra agonistica dai più giovani Allievi e Cadetti alle squadre Under 17 e 19 per concludere con i Master ha preso parte alla regata. Buoni i segnali arrivati dai risultati delle gare, dove sono stati provati gli equipaggi che già da questo fine settimana parteciperanno ai Campionati Under 19, Assoluti e Pesi Leggeri.
Vittoria per il Quattro con U17 di Riccardo Marzani, Alessandro Scotti Foglieni, Vincenzo Antioco, Viktor Barbarini e Alice Bianchi al timone; vittoria anche per il doppio Senior di Matteo Mulas e Krystian Maron.
Terzo posto per l’ammiraglia Under19 di Francesco Scotti Foglieni, Jacopo Veneroni, Ianco Filippo, Niccolò Boiocchi, Riccardo Marzani, Tancredi Grattoni Strozzi, Vincenzo Antioco, Alessandro Scotti Foglieni e al timone Alice Bianchi.
I due quattro senza Under 19 di Francesco Scotti Foglieni, Jacopo Veneroni, Ianco Filippo, Niccolò Boiocchi, opposto a Federico Micililotta, Matteo Colombo, Leonardo Negri e Giovanni Battaglia Sacchi, rispettivamente quarti e quinti alle spalle dei due equipaggi azzurri della Lario e Monate, medagliati ai recenti Campionati Europei di categoria.
Medaglia d’argento per il quattro di coppia Under 14 di Andrea Giani, Marcello Tulli, Mattia Vidini e Fabio Ruocco (foto).
Marco Beria