Impianti sportivi del CUS al Cravino – L’appuntamento è online mercoledì 26 aprile

L’Università di Pavia riconosce i benefici per la persona legati alla regolare pratica di un’attività sportiva, e come questa sia un’importante occasione di crescita personale in particolare per gli studenti. Per queste ragioni si impegna, come dettagliato nel Piano Strategico di Ateneo 2022-2025, affinché la pratica di una attività sportiva diventi una consuetudine per tutti i membri della popolazione universitaria promuovendone, attraverso il CUS Pavia, la massima diffusione. Insieme al CUS Pavia, nell’arco degli ultimi due anni, è stato dunque definito il piano di sviluppo dell’impiantistica all’aperto, la cui realizzazione inizierà a breve.
A partire dalla fine del mese sono infatti in programma alcuni importanti interventi che riguarderanno i nostri impianti sportivi al Cravino, sia sul PalaCUS, sia nell’area all’aperto.
Ci fa dunque molto piacere condividere con i nostri tesserati i progetti in essere per illustrare quali siano i programmi e le tempistiche associate, nonché le inevitabili ricadute sull’utilizzo degli impianti che questi lavori comporteranno. L’appuntamento è online mercoledì 26 aprile a partire dalle 18:30 per una chiacchierata sul prossimo futuro del CUS Pavia.

https://us02web.zoom.us/j/82671354890?pwd=STh6WDMwbDZTRENQYndabVBlOE14dz09

Il Consiglio Direttivo del CUS Pavia

Leggi anche...

Rugby - Old: vincono i DragOld di Milano

Canottaggio - A Genova Beatrice Crevani e Salvatore Giardino si aggiudicano il terzo posto

Trofeo dei Collegi – Nel torneo di pallavolo femminile trionfo del Santa Caterina

Canoa velocità – Barbieri 3^ nel K4 Junior

Centri Estivi 2023 – Dal 12 Giugno per un’estate piena di CUS