Pallavolo – Serie C femminile: sconfitta per il CUS, partita a senso unico
Ti.pack psg –CUS PAVIA Elettromas 3-0 (25/15 25/18 25/14)
Brutta sconfitta per il CUS Pavia che sabato 2 Aprile ha perso 3 a 0 in casa di San Genesio. Fin da subito la partita comincia a favore delle avversarie e con un CUS Pavia rigido e passivo, che prova a difendersi ma non riesce a fare punti in attacco. Le giovani cussine, nonostante non siano in forma, cercano di reagire, ma l’arbitraggio contribuisce a innervosire gli animi. Le gialloblù non riescono mai ad innescare una risposta positiva e a mettere veramente sotto pressione le avversarie.
I tentativi di non lasciarsi andare ad un risultato di partita che sembra già scritto falliscono in 3 set e il CUS Pavia cede lasciando giocatrici e spettatori insoddisfatti e amareggiati.
La “serata no” può capitare; sarà la partita di giovedì contro le stesse avversarie a dover dimostrare l’abbaglio cussino, richiedendo che la squadra scenda in campo con un atteggiamento completamente diverso da quello di questa ultima gara.
Vi aspettiamo numerosi per sostenere le nostre ragazze Giovedì 7 aprile alle 21.00 nel palazzetto di Via Bassi. Forza CUS!
Plinio D’Alessandro