Pallavolo – Under 17 maschile: 9 punti in 4 partite
Città di Opera – CUS PAVIA 3-0
Giornata di campionato difficile contro un forte avversario per i nostri ragazzi che fino all’ultimo cercano di rimanere in partita . Opera però si dimostra tecnicamente più completa e questo, su tutto l’arco della gara, ha fatto la differenza.
CUS PAVIA 3–0 Milano3
La nostra under17 maschile archivia la pratica contro Milano 3 volley in soli tre set. Sempre in vantaggio il CUS Pavia, complice una prestazione clamorosa di Semeraro che con i suoi 32 punti, di cui 10 ace, mette in ginocchio la pur equilibrata squadra ospite. La situazione positiva consente a coach Rovati di inserire a rotazione tutta la panchina, dando spazio ai giovani ed ai nuovi arrivati che rispondono alla grande alla chiamata, mostrando i frutti dell’allenamento. Tanti buoni spunti e pochi errori, questa la formula dell’ottima prestazione dei ragazzi, che si risollevano dopo i difficili impegni della scorsa settimana.
CUS PAVIA 3 – 0 Olympia Buccinasco
Siamo al giro di boa del campionato under 17 maschile, si ricomincia con una trasferta veloce per i ragazzi di coach Rovati in quel di Buccinasco. Vittoria senza alti né bassi, costruita punto dopo punto soprattutto grazie alla costanza ed efficacia dei ragazzi in battuta. Ora è il momento di concentrarsi su di noi e correggere le sbavature, per arrivare al meglio agli incontri salienti del girone di ritorno.
CUS PAVIA – Garlasco 3-0 (25-15/25-17/25-21)
Buona prestazione dell’U17 contro un avversario che si è rivelato più ostico del previsto. I coach Rovati e Colombo fanno giocare tutti i ragazzi a loro disposizione, i quali si fanno trovare e vogliosi di dimostrare il lavoro svolto fin qui in palestra durante gli allenamenti.
Andrea Colombo Gomez