Pallavolo – I risultati delle Under
UNDER 16 FEMMINILE
Siziano – CUS PAVIA 3-1 (25-14, 25-17, 22-25, 25-14)
Nella serata di venerdì la nostra Under 16 prova a guadagnare punti sul campo di Siziano. Dopo un primo set da dimenticare, le nostre ragazze ritrovano la grinta e iniziano a partecipare alla partita che fino a quel momento le aveva solo viste solo come spettatori. La vittoria del terzo set ha portato un vento di serenità eccessivo nella nostra formazione che purtroppo non è riuscita a continuare la serie positiva e si è arresa a metà del quarto set. Posso assolutamente dire che tutte le ragazze sono state chiamate all’appello e hanno dato il loro contributo, siamo sulla strada giusta.
Valentina Biscaro
UNDER 19 di ECCELLENZA MASCHILE
Gonzaga Milano – CUS PAVIA 3-0 (25-19 25-23 25-17)
Partita difficile ma giocata a buon livello quella disputata dalla nostra under 19 nel campionato di eccellenza di U19 nel campo complicato del Gonzaga Milano. Gara interpretata bene dai due centrali cussini Ambrosini e Meirano che incidono sia in attacco che a muro. Nel secondo set, ormai in cassaforte per i milanesi, viene riaperto con una grande serie in battuta da Riccardi che riporta i cussini a contatto. Purtroppo non si concretizza la rimonta del CUS e Gonzaga si porta sul 2-0. Nel terzo i Gialloblù non trovano le risorse per contrastare gli avversari e cedono 3-0. Avanti ragazzi!
Plinio D’alessandro
UNDER 17 MASCHILE
CUS PAVIA – GiFra Olimpia Pallavolo BG 3-0 (18-25, 19-25, 17-25)
Giornata storta per i nostri ragazzi che in casa affrontano GiFra. Mai veramente in partita, i Gialloblù non riescono ad arginare gli avversari pari età. Prima sconfitta dell’anno per la nostra U17, che ora si trova al secondo posto in classifica.