Il CUS PaviaNEWS diventa newsletter
Raggiunta la maggiore età si cambia.
Lo stesso vale per il CUS PaviaNews. Infatti, compiuto il 18° anno, anche il nostro notiziario cambia pelle: da semplice documento in .pdf diventa una vera e propria newsletter.
In diversi hanno commentato il cambiamento con un “Finalmente”, qualcuno ha addirittura affermato “Ci siamo lasciati alle spalle il XX secolo!”. Sì, avete tutti ragione, era proprio ora di cambiare, anzi, di migliorare perché in effetti di questo si tratta. Infatti in questa nuova veste grafica contiamo che il CUS PaviaNews, sia non solo più accattivante, ma anche più facile da consultare.
Inoltre, ora le notizie le potrete trovare anche sul sito; anzi da oggi dobbiamo iniziare a pensare con una logica ribaltata, con il CUS PaviaNews che diventa il collage delle notizie più interessanti pubblicate sul sito. Ci siamo anche dati una regola, articoli di non più di 2500 caratteri sempre accompagnati da una foto.
Ciò che invece resterà immutato il DNA del CUS PaviaNews, quello di un notiziario nato per parlare di sport universitario, fatto con il contributo di tanti cussini che operano sul campo, ma non per questo precluso a tutti coloro che desiderano scrivere di sport.
Ed ora buona lettura a tutti!