Beach Volley – Il campionato regionale U21 fa tappa a Pavia

il 29 e il 30 luglio presso i Campi di Beach Volley del CUS Pavia la sezione Pallavolo ha organizzato due tappe valide per il campionato regionale under 21. Sabato nel maschile si è imposta la coppia formata dai fratelli Mengo Marco e Filippo che in rimonta hanno battuto per 2-1 (20-22 / 21-14 / 15-7) Cravera Luca e De Nicolò Ignazio. Al terzo posto si sono classificati Logischi Luca e Mia Riccardo che si sono imposti facilmente per 2-0 (21-8 / 21-5) sulla coppia Togni Thomas e Valtulina Jacopo. Nono posto finale per la coppia cussina formata da Davide Bignazzi e Plinio D’Alessandro.

Domenica nel torneo femminile la vittoria è andata alla coppia Tamagnone Giulia e Foresti Martina, che in finale hanno avuto la meglio per 2-0 (21-18 /22-20) sulla coppia Gabrielli Sara e Rottoli Sharin. Terzo gradino del podio per Fontana Federica e Fontana Francesca che nella finalizza hanno battuto 2-1 (21-12 / 18-21 / 15-9) Castellini Giada e Marini Michela. Le sorelle Bonizzoni Giulia (CUS Pavia) e Alice (UiV) chiudono al settimo posto.

Togni-Valtulina e Castellini-Marini rappresenteranno la lombardia al prossimo Trofeo delle regioni di beach volley in programma da lunedì 31 luglio a giovedì 3 agosto sarà la spiaggia di Casal Velino, in provincia di Salerno.

Si tratta delle prime tappa del circuito regionale di beach volley disputate sul territorio pavese.